Inviato 21 November 2011 - 04:23 PM
ti spiego il mio coordinatore mi vorrebbe far partecipare ad un concorso per tesi.... quindi ti ripeto non vorrei pubblicarla ancora.....
Inviato 21 November 2011 - 04:26 PM
per me una cosa privata è privata, senza mezzi termini
se vuoi/puoi (e ti ripeto non ti sentire costretta) fo.andrea chiocciolina gmail.com
Inviato 20 January 2012 - 12:11 PM
vorrei solo sapere un'informazione...questo "fantomatico" apparecchio che dovrebbe essere installato in Italia...si sa almeno che tipo sarà e sopratutto DOVE verrà installato?
Grazie!
Inviato 01 February 2012 - 06:06 PM
cmq da quello che mi ricordo è un apparecchio siemens che dovrebbe essere installato entro quest'anno nel sud italia
chiedimi pure altro se ne hai bisogno......
scusa ancora per il ritardo ma sto facendo un pò di praticae
Inviato 16 February 2012 - 06:03 PM
Bellissimo forum e interessantissimo argomento.
Mi sapreste consigliare dove posso trovare informazioni circa i protocolli di PET / RM riguardanti particolarmente Cranio e Colonna?
Grazie a tutti
Inviato 18 February 2012 - 05:03 PM
Inviato 21 February 2012 - 03:45 PM
spero di essere stata chiara XD
ps: io sono di Napoli e alcuni dicono che la Pet/Rm è stata installata proprio a Napoli presso il centro diagnostico SDN. qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato 22 February 2012 - 05:51 PM
per quanto rigurda le applicazioni diagnostiche sarà dura...io ho trovato molti studi sperimentali, molti sui topi, alcuni anche sugli uomini....ma come effettivamente si esegua uno studio con PET/RM è un pò complicato.............
mi spiego:
prima di tutto devi capire quale PET/RM studiare, la philips e la simens hanno definito due modelli molto diversi fra loro per tecnologia e funzionamento;
poi devi capire su cosa orientare la tua tesi in base al materiale che hai!
io, per esempio, all'inizio pensavo ad un lavoro molto diverso da qullo che ho fatto...poi sulla base del materiale che ho trovato ho abbandonato alcune idee e sviluppatene altre!
Inviato 22 February 2012 - 05:53 PM
ma sei alla federico II??? anch'io ho fatto la tesi là sai!!!!
Inviato 02 March 2012 - 03:38 PM
Ora si passa al secondo e quindi è il momento decisivo per dedicarmi alla tesi.
Devo orientarmi ancora sull'argomento decisivo... Come ti ho detto oltre a descrivere l'innovazione tecnologica, mi piacerebbe soprattutto sostenere la validità della tecnica ad esempio nello studio di un determinato tumore del sistema nervoso.
Ufffff...la vedo complicatissima come cosa!!!! XD
ps: confermo che una Pet/Rm è in fase di installazione presso l'SDN!
Inviato 11 April 2012 - 07:46 PM
Vi prego sono proprio in alto mare!
Inviato 12 April 2012 - 07:06 AM
purtroppo non è abitudine di tutti condividere le informazioni......
Inviato 02 May 2012 - 11:37 AM
cmq ti confermo l'istallazione a napoli all' SDN
Inviato 02 May 2012 - 11:39 AM
cmq non pensare che sia un granchè ....visto che è stata scartata al premio crocetti!!!!!
Inviato 02 May 2012 - 11:56 AM
***grace, il 02 May 2012 - 11:39 AM, ha scritto:
cmq non pensare che sia un granchè ....visto che è stata scartata al premio crocetti!!!!!
Anche taggato con pet, rm
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Contributor